Campanello Bici Elettrico, Queta 125dB Allarme Antifurto Campana della bicicletta elettrica USB Ricaricabile Impermeabile per Bici/MTB/BMX (S)
Questa campana da bicicletta conserva il classico corno bip, portata 125db. Si consiglia di testare all'aperto come il volume raggiunge 125dB. E prestare attenzione al suo suono forte durante il test in modo da non avere paura
Modalità Antifurto: premere per tre secondi, quindi rimanere fermo per cinque secondi per entrare in modalità Antifurto. Quando vengono rilevate vibrazioni, il corno avvisa per circa 15 secondi. Premere lungo per spegnere il dispositivo antifurto. Ricordarsi di chiudere la modalità antifurto quando si prepara ad utilizzare la bici per evitare rumori.
USB ricaricabile: anello di tempo di ricarica di 1,2 ore per 2500 volte, che è sufficiente per lavorare 20-30 giorni
Facile da installare: basta installare la campana piegando il elastico. Semplice forma fresca e la dimensione mini (6cm*4cm) si adatta perfettamente a mountain bike, bici da strada, biciclette per bambini, quelle il cui manubrio ha 22-31,8mm diametro.
Livello IP65 impermeabile. Anti-polvere. Anti-goccia (si prega di ricordare di chiudere la copertura impermeabile dopo la ricarica)
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180