loading...


CamKix Kit obiettivi per fotocamera Compatible con...


Prezzo: da concordare
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Venditore: Azienda
Categoria: Supporti per Lenti
Marca: Camkix
Colore: multicolore

CamKix Kit obiettivi per fotocamera Compatible con Samsung Galaxy S5, include Lente 12x per teleobiettivo / Obiettivo fisheye / Obiettivo 2 in 1 per macro e grandangolo / Mini cavalletto / Supporto universale per cellulare / Anello di supporto per teleobiettivo / Custodia rigida per S5 / Borsa portacellulare in velluto / Panno per pulire in microfibra CamKix - Fantastici accessori per la fotocamera del tuo Galaxy S5 (nero)
QUATTRO OBIETTIVI FANTASTICI IN ALLUMINIO IN UN SOLO KIT: Il teleobiettivo, il fisheye, il macro e grandangolo ti offrono una grande varietà di possibilità di scatto, aiutandoti a migliorare le foto scattate con il tuo cellulare.
MINI CAVALLETTO CON GAMBE ALLUNGABILI: le gambe del cavalletto si allungano e accorciano facilmente, così da poter fissare il tuo device con la massima precisione.
DUE POSSIBILITÀ DI UTILIZZO: Per obiettivi fisheye, macro e grandangolo: inserisci il telefono nella custodia fornita, attacca la lente che preferisci utilizzare, posizionala nel supporto, quindi fissalo al cavalletto. Per usare il teleobiettivo: inserisci il telefono nella custodia, collega le lenti e inseriscile nell'anello, fissando poi il tutto al cavalletto con le viti.
IL SUPPORTO UNIVERSALE PUÒ ESSERE UTILIZZATO CON DIVERSI DISPOSITIVI E SUPPORTI: Il supporto universale può essere utilizzato con un'ampia varietà di telefoni. La presa per il cavalletto è standard, così da poter utilizzata con la maggior parte dei cavalletti, non solo con quello fornito nel kit.
GRANDANGOLO E OBIETTIVO MACRO SONO UN SET 2 IN 1: queste due piccole lenti sono fissate assieme per facilitarne il trasporto. Per utilizzare il grandangolo, è sufficiente attaccare entrambi gli obiettivi alla custodia fornita. Per usare l'obiettivo macro, è sufficiente svitare l'obiettivo grandangolo.
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 5   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Supporti per Lenti


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180