Camice usa e getta da laboratorio, realizzato in TNT di polipropilene (PP), 30 gr/mq. Camice monouso traspirante, resistente ed idrorepellente, non sterile. Realizzato con manica lunga, colletto, elastico ai polsi e chiusura con velcro. Il camice monouso presenta inoltre una tasca interna. Ideale per laboratori, industrie e settore alimentare. Dispositivo di Protezione Individuale (D.P.I) di I categoria, solo per rischi minimi. Prodotto unisex, ideale sia per uomo che per donna. Il prodotto non è marchiato come idoneo al contatto con alimenti, in quanto NON viene utilizzato per maneggiare il cibo ma solo per proteggere l'operatore da schizzi ecc. Colore bianco, taglia XXL.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180