loading...


Camera MARVUE 801 subacquea digitale 24MP


Prezzo: da concordare
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Venditore: Azienda
Categoria: Fotocamere Subacque
Marca: Marvue
Modello: Hdv801-red
Colore: Red

Camera MARVUE 801 subacquea digitale 24MP impermeabile video videocamera Full HD 1080P Auto DV Recorder Colpo doppio schermo
Questo può funzionare come una macchina fotografica normale, ma la capacità di andare sott'acqua per 10 piedi. Si può fare buon lavoro a fare snorkeling, surf, e cadendo attraverso le onde ed è adatto per le immersioni, nelle riunioni piscina, laghi, e la famiglia. Questa fotocamera è un regalo bello e perfetto per la famiglia e gli amici che amano le attività d'acqua all'aperto. Si tratta di un livello di entrata e buon uso generale fotocamera / videocamera a 24MP e FHD 1080p.
Questo è impressionante per i bambini a giocare con. La parte migliore è che si può galleggiare. Anche il menu è molto completo. Ha bisogno di una scheda micro SD e supporta fino a 32GB. I due schermi sono di facile e piacevole da usare e questa schermata selfie è un po 'più divertente. E 'ottimo da utilizzare per allineare volti e assicurarsi che tutti è nella foto e video. E 'una grande caratteristica di avere....
E 'fotocamera / videocamera leggera e compatta. Ha un bel colore e modalità macro per scattare vicino immagine. È possibile regolare la messa a fuoco con la manopola tra la modalità di montagna (apparirà il simbolo di montagna sullo schermo) e la modalità di fiori (fiore simbolo apparirà sullo schermo), e una volta che avete avuto in cui è necessario che non hai bisogno di ri- regolarlo spesso a tutti. C'è automatica di data e ora / data in foto e può essere impostato per essere spento.
Può anche essere montato su un treppiede (escluda in confezione standard). Si utilizza la batteria ricaricabile. Batteria che dura un'ora è buono. Il vano batteria è stretto l'acqua come è sigillato molto bene per evitare che l'acqua penetri all'interno. Questa fotocamera è dotata di un piccolo sacchetto in modo da poter utilizzare per memorizzare la fotocamera in quando non è in uso. E 'una bella busta ed è ben realizzato in colore argento.
Un anno di garanzia è fornita da M
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 4   Salvato: 2


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Fotocamere Subacque


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180