loading...


Camapur® Cut 620-10 Fibra Dyneema Guanto di

15,99€



Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Guanti Antitaglio
Marca: Kcl

Prezzo spedizione: 7,99€ 

Tempo di spedizione: 4-6


Dettagli tecnici Colore Bianco, Grigio Contenuto 1 Paio/a Famiglia colore Bianco, Grigio Materiale (dorso) Fibra HPPE Materiale (palmo) Poliuretano Materiale (per il titolo) Fibra Dyneema Taglia (Guanti) 10, XL Tipo prodotto Guanto di protezione dai tagli Guanto Camapur® Cut misura 10 Oltre all'ottima protezione dai tagli viene garantita anche una protezione contro l'umidità, ma soprattutto una presa ottimale. Il guanto è dotato di una elevata traspirabilità. Il suo uso è ideale in caso di pericolo di tagli e allo stesso tempo nei casi in cui sia richiesta una buona impugnatura. Punti di forza e dettagli Ottima protezione da tagli Protezione dall'umidità
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Manomano

Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 16   Contatti: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Guanti Antitaglio


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180