loading...


Calza in silicone per stampante 3D MK7 MK8 Hotend


Prezzo: da concordare
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Venditore: Azienda
Categoria: Accessori
Marca: Blackr
Colore: Blu
Taglia: 20x20x10mm

Calza in silicone per stampante 3D MK7 MK8 Hotend riscaldatore proteggere blu
Poiché il silicone è antiaderente, la testina di stampa rimarrà pulita e ciò impedirà che il filamento si attacchi al blocco riscaldante o al beccuccio.
Calzini in silicone molto utili: mantengono il blocco riscaldante pulito e privo di plastica bruciata e annerita. Non solo mantengono il bicchiere pulito, ma mantengono anche il calore all'interno del hotend e fuori dalla stampa.
Il calzino funge anche da isolante per la testina di stampa. Riduce il calore nel tempo e aiuta a mantenere una temperatura costante durante la stampa.
Può offrire un enorme aumento della stabilità della temperatura, soprattutto se si utilizza un elevato flusso di aria di raffreddamento intorno all'ugello per raffreddare la stampa. In realtà aumenta la capacità di stampare grandi boss e ponti mantenendo la temperatura hotend estremamente stabile.
Realizzato in silicone resistente al calore e antiaderente che respinge l'accumulo di plastica fusa. Questo aiuta davvero con materiali appiccicosi come i co-poliestere e riempito con materiali che si desidera inserire negli ugelli.
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 4   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Accessori


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180