CALT GHW38 5-26Vdc uscita push pull Roller contatore ruote Lunghezza Posizione Sensore di misura 200 ppr Encoder rotativo a impulsi
Dimensioni: ruota perimetrale da 300 mm, codificatore diametro esterno 38 mm, lato cavo da 1 metro
Risoluzione: encoder 200PPR, la risoluzione del misuratore è 1.5 mm / impulso.
Segnale di uscita: uscita push pull con segnali A B Z, il segnale è stabile e può sostituire l'uscita PNP.
La ruota in poliuretano può proteggere bene la superficie di misurazione, la staffa a molla può ridurre l'impatto sull'encoder, avere una lunga durata.
Applicazione: misurazione angolo, posizione, velocità, lunghezza, spostamento
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180