loading...


Calibro di profondità digitale per pneumatici

9,97€



Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Calibri di Profondità
Marca: Yoyo

Prezzo spedizione: Gratis 

Tempo di spedizione: 7-9


È l'unico venditore autorizzato di prodotti con marchio, in grado di fornire prodotti di qualità e un efficiente servizio post-vendita. DIMENSIONI PICCOLE - Leggero e piccolo da usare con una sola mano e forniamo anche una scatola di ferro in cui puoi inserire il misuratore di profondità del pneumatico per un facile trasporto. PRATICO E DUREVOLE - Dati di facile lettura con ampio display LCD. Spegnimento automatico per risparmiare energia. Benda per sonda realizzata in metallo resistente, non in plastica.Non facile da arrugginire. Oltre all'assemblaggio di una batteria LR, forniamo anche una batteria di riserva. PROTEZIONE DI SICUREZZA - il misuratore di profondità può prevenire incidenti causati dall'usura degli pneumatici, garantire la maneggevolezza e prolungare la durata degli pneumatici. MULTIPLO UTILIZZI - Adatto anche per profondità carver, ganasce freno e usura ferodi. Descrizione del prodotto LED Leggero e facile da trasportare Misura rapidamente i valori Sonda in acciaio
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Manomano

Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 2   Contatti: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Calibri di Profondità


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180