Calibro di Marcatura per Scriba in Legno Plasitc con Ago in Carburo per il Disegno di Linee Parallele e la Tracciatura a Coda di Rondine, Raschietto per Segni Scorrevoli 0-150 Mm
Lo scriba serve principalmente per tracciare linee parallele per sopperire alla mancanza di precisione degli strumenti di misura tradizionali.
L'estremità anteriore dell'ago di marcatura può essere fissata con una vite, che ha una buona stabilità e una maggiore precisione di misurazione e marcatura.
Con un design in scala chiara, la gamma può essere regolata liberamente tra 0‑150 mm, il che è molto pratico.
Il guscio è realizzato in materiale ABS, che è leggero e ha un esterno lucido, che rende più agevole lo spostamento e la marcatura.
Può essere dotato di una lama in carburo cementato per tagliare facilmente piastrelle, vetro, ecc., Uno strumento molto pratico per la lavorazione del legno.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180