loading...


Calibratore Tester digitale per il livello sonoro

139,99€


Prezzo: 139,99€
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Fonometri
Marca: Gain Express
Tempo di spedizione: 4-5 giorn


Calibratore Tester digitale per il livello sonoro del suono per fonometro 94dB e 114dB Uscita Classe I con batteria +/- 0.3 db Precisione per microfono, sistema di misurazione del suono
Due livelli di potenza di 94dB e 114dB con frequenza di uscita di 1000 ± 0.1% Hz (permette di calibrazione con reti a, b, c o D ponderazione o lineare)
'Adatta œ e 2,5 cm microfoni (œ adattatore incluso)
Facile Funzionamento con una mano con indicatore di batteria scarica
Durata della batteria circa 100 ore e conforme alla norma iec942 classe 1
altitudine: approximately0.1db riduzione per ogni 609,6 m di aumento di altitudine dal livello del mare a 3.657,6 m elevation o comparabili variazione di pressione atmosferica (circa ogni 50 mm di HG diminuzione)
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 10   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Fonometri


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180