Calenzano frazione il leccio nel bellissimo parco di monte morello proponiamo in vendita una casa colonica libera su tre lati, non isolata e con una vista meravigliosa sulla campagna. la proprieta' ha un ettaro di terreno coltivato ad oliveto con vari alberi da frutto e quattro ettari di bosco da taglio. ingresso carrabile indipendente con garage di proprieta'. dall' ingresso della casa si arriva alla zona giorno, al salotto, alla sala con camino, cucina abitabile, terrazzo/loggia abitabile e comunicazione con il piano seminterrato adibito a cantine e locali tecnici. al piano primo quattro grandi camere, uno studio e due bagni. riscaldamento a legna e gpl. proprieta' adatta a chi ama la natura, comunque vicina a prato e firenze. strada asfaltata di accesso. - classe energetica in elaborazione rif.3/0029 - (agg. 03/07/2024) - SC9156614
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180