Cafopgrill Caricabatterie Solare Portatile Compatibile Caricatore USB a 2 Porte per Banca di Alimentazione Solare per la Scatola di derivazione del Cellulare Nera
♥ Compatibile: le uscite da 5 V/2 A sono disponibili per la maggior parte dei dispositivi digitali.
♥ EFFETTIVO: Alta efficienza di conversione, fino al 95%.
♥ FACILE DA RICARICARE: le doppie porte USB facilitano la ricarica di due smartphone contemporaneamente.
♥ AMPIA GAMMA DI INPUT DI TENSIONE: Ingresso DC stabile 5-20 V e uscita CC 5 V.
♥ FUNZIONE: Si esegue principalmente in sacchetti solari pieghevoli e caricabatterie solari e può ricaricare qualsiasi telefono cellulare o altri prodotti digitali.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180