6PC set cacciaviti di precisione, Baktoons Premium Quality micro cacciavite a testa piatta e Philips in diverse dimensioni per gioielli, orologi, occhiali, Electronics
6 misure diverse: # 1, # 0, 1.4 mm, 1.8 mm, mm, 2.4 mm, 3.0 mm
temprato e temperato acciaio inox lame con luminoso cromato maniglia
Perfetto per l' elettronica, riparazione di occhiali da vista, riparazione di orologi, gioielli, e qualsiasi cosa con micro fissaggio a vite
Indispensabile set di cacciaviti morbida e lame per casa o negozio. Viene fornito con una custodia in plastica per mantenere organizzati.
Garantita - -siamo così sicuri della qualità del nostro prodotto che offriamo una giorni garanzia di soddisfazione. Se non sei soddisfatto, basta contattarci per restituire il prodotto per un rimborso completo. (Nota: l' immagine del prodotto 100% fucilazione in contanti. È normale che il colore causare un poco differente dovuto lotto di fabbricazione o di luce ambientale e diverse risoluzioni dello schermo).
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180