Cacciaviti TORX con impugnatura a L 20x110 mm PROXXON modello 22448 L'impugnatura ergonomica asimmetrica facilita il lavoro continuato Il disegno in materiale bicomponente morbido piacevole da impugnare limita i segni sulla mano quando si fanno notevoli sforzi Simbolo del tipo di lama e dimensione indicati sul cappuccio dell'impugnatura per una sicura identificazione Foro per appendere o inserire una leva Impugnatura in gomma speciale antiolio e antiacido su cui lo sporco non aderisce Incavi per le dita maggiore presa in fase di ruotazione veloce Nell'utilizzo della lama corta la parte lunga funge da leva per ottenere coppie di serraggio estreme Chiara marcatura al laser delle dimensioni su lame in acciaio speciale bonificato al Cromo-Silicio-Manganese-Molibdeno Tempera passante priva di tensioni interne Un rapporto bilanciato tra resistenza alla torsione e durata Punta nera rettificata per la massima precisione nella presa della vite Diminuisce le possibilità di slittamento
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180