Cacciavite a Forma di l a Due Teste Chiave a Bussola con 10 Pezzi Bit, Chiave a Brugola Esagonale da 1/4 di Pollice a Forma di l a Doppia Testa per Casa, Garage, Laboratorio per il Metallo
【Materiale Di Ferro Forte】La chiave inglese è fatta di ferro resistente, con elevata durezza, grande robustezza e lavorazione eccellente, molto robusta e duratura nell'uso.
【Maniglia Di Design A Forma Di L】Maniglia è molto facile e comoda da impugnare, il design a forma di L ti aiuta a risparmiare molta energia quando lo usi.
【Cacciavite A Portata Di Mano】Wrench è progettato per prendere un cacciavite e può essere usato come un comodo cacciavite.
【Adatto Per Diversi Tipi Di Viti】La chiave tipo 1/4 di pollice è adatta per molti bit di cacciavite, quindi può essere utilizzata per pilotare diversi tipi di viti.
【Ampiamente Utilizzata】Sarebbe un ottimo strumento a portata di mano in casa, garage, officina per metallo, carpentieri, costruttori, tecnici, ecc.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180