Cablaggio per Autoradio, Connettore Adattatore Radio in Materiale ABS, Sostituzione Cavo Adattatore Cablaggio ISO per Ricevitore Radio
Applicazione: un cablaggio ISO radio consentirà l'installazione di uno stereo aftermarket nuovo o usato nel veicolo, fornendo prestazioni stabili.
Materiale durevole: il cablaggio della radio ha un connettore stampato in plastica e metallo ABS di alta qualità, durevole da usare, resistente al calore per una vita.
Installazione semplice: pre-spogliato per rendere l'installazione facile e veloce. Si collega al cablaggio della radio, non è necessario tagliare il cablaggio di fabbrica.
Standard del settore: schema elettrico della radio realizzato con cavo e connettore di qualità di fabbrica per l'installazione stereo aftermarket con fili codificati a colori.
Modello applicabile: cablaggio iso dell'autoradio, sostituzione per Nissan 370Z Coupe Roadster / Cube / Juke / Leaf / Maxima / Murano II ecc.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180