C-clips Snap Ring Shop assortimento nero anelli di tenuta rondella Hardware anello set per uso industriale, 18 misure
Alta qualità - ogni clip è realizzata in resistente molla in acciaio e ha una finitura nero ossido di resistere alla ruggine e alla corrosione.
Un vasto assortimento - Questo set include 18 Misure di clip per un' ampia varietà di attività di protezione di tutto il negozio su casa.
Varie taglie disponibili: 3 mm, 4 mm, 5 mm, 6 mm, 8 mm, 9 mm, 11 mm, 12 mm, 13 mm, 14 mm, 16 mm, 19 mm, 20 mm, 22 mm, 25 mm, 26 mm, 28 mm, 32 mm.
Confezione - 300 pezzi anello elastico assortimento con comoda custodia richiudibile plastica organizer.
Pratico: il set completo di anelli elastici resistente viene fornito in una custodia diviso per facile portabilità, archiviazione organizzata e rapida identificazione.Punte: è buono per risolvere la situazione con magnete
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180