Büffel cera biologica 250 ml con olio di cembro pino e d'api, per legno naturale, mobili, cassettiere, porte, interni, oggetti torniti, sculture, intagli molto altro ancora.
Per tutti i legni naturali o verniciati, mobili, cassapanche, porte, oggetti torniti, sculture, intagli in legno in ambienti interni
Dona al legno una protezione naturale, previene crepe e secchezza del legno.
pura cera d'api, pura cera di palma e vero olio di pino cembro. Con un meraviglioso profumo naturale di cembro.
Facile da usare: Applicare uno strato sottile di cera sul legno con un panno morbido e, una volta asciutto, lucidare la seta per ottenere una lucentezza setosa.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180