Bwintech 2 Pcs 38MM Lucchetto di sicurezza rosso diverso con chiave per il blocco delle postazioni e dei dispositivi di lockout tagout
【Durata superiore】: Serrature di blocco realizzate in zinco e nylon PA, grilli in acciaio inossidabile resistenti alla corrosione, costruiti per sopportare un uso industriale pesante a lungo termine.
【Merce di qualità】: Realizzato con un cilindro centrale in zinco di alta qualità progettato per trattenere la chiave fino a quando il grillo è bloccato, garantisce che il lucchetto di sicurezza non venga lasciato aperto.
【ROBUSTO E DUREVOLE】: La trave isolante del lucchetto è realizzata in nylon PA importato, che non solo garantisce la resistenza ma non è facile da deformare e rompere.
【Applicazione】: Il lucchetto di sicurezza è progettato esclusivamente per le applicazioni di Lockout/Tagout. Ampiamente applicato nell'interruttore della fonte di energia, nell'interruttore della fonte di aria, nella valvola della conduttura, nelle parti mobili fissate meccanicamente, dove è necessario evidenziare l'avvertimento, nei luoghi in cui è richiesta la gestione dell'autorizzazione, nel blocco di una varietà di interruttori a uno o due poli, ecc.
【CONFEZIONE】: 2 lucchetti di blocco, 4 chiavi.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180