BuyWeek Computer da Bici Elettrico, 24V 36V 48V 60V EN06 Display LCD Tachimetro per Bicicletta Elettrica con Connettore Luce Cavo Impermeabile a 6 Pin per Manubrio da 22,2 Mm
【Manubrio applicabile】 Il computer da bicicletta elettrico è dotato di una staffa per schermo LCD ed è compatibile con manubri da 22,2 mm, facilitandone l'installazione e l'utilizzo.
【Ambito di applicazione】 Adatto per bici elettriche, questo display LCD è versatile e soddisfa le varie esigenze di diversi tipi di bici.
【Visibilità migliorata】 Il tachimetro per bicicletta elettrica è dotato di un'interfaccia per fari, che garantisce maggiore visibilità e sicurezza durante la guida notturna.
【Qualità eccellente】 Il pannello del display LCD è realizzato in materiale ABS di alta qualità, leggero, impermeabile e di lunga durata.
【Pratico display LCD】 Fornisce un modo più conveniente per visualizzare i dati sul pannello, visualizzando lo stato su un grande schermo per una comprensione intuitiva.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180