BuyWeek 350W Grid Tie Micro Inverter MPPT Onda Sinusoidale Pura Inverter Solare IP55 MicroInverter Impermeabile per Pannello Solare Balcone Centrale Elettrica 230V
【Inverter Connesso Alla Rete】350W inverter connesso alla rete solare da 350 W è un dispositivo che converte la corrente continua dai pannelli solari in corrente alternata e viene utilizzato principalmente nei sistemi di generazione di energia solare. Intervallo di tensione MPPT: 24-40 V.
【Impermeabilità IP55】Il micro inverter solare ha un grado di impermeabilità IP55, che può resistere all'uso quotidiano. Allo stesso tempo, solo decine di volt di tensione CC sono tutti collegati in parallelo, il che riduce al minimo i potenziali rischi per la sicurezza. E ci sono una varietà di metodi di protezione, sicuri da usare.
【Conversione ad Alta Efficienza】L'inverter MPPT connesso alla rete ha un'elevata efficienza di conversione e la massima efficienza di conversione può raggiungere il 92,5%, il che può migliorare l'efficienza d'uso. Può anche funzionare normalmente in condizioni di scarsa luminosità.
【Lunga Durata Servizio】Il micro inverter solare è realizzato in lega di alluminumq ad alta qhualità, che ha una buona dissipazione del calore, resistenza alla ruggine e alla corrosione e può essere utilizzato per lungo tempo.
【Suggerimenti Caldi】Gli inverter solari collegati alla rete devono essere utilizzati in modalità connessa alla rete e possono essere utilizzati solo con pannelli solari, non con batterie.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180