RESIDENZA LA TERRAZZA". Nuova realizzazione, CLASSE en. A3, a 500 metri dalla MM2, contesto residenziale costituita da soli 6 appartamenti, APPARTAMENTO di 3 locali su unico livello al piano quarto ed ultimo servito da ascensore, doppi servizi, salone con cucina all'americana, ampio terrazzo, cantina e poss. box auto. "APPARTAMENTO UNICO SUL PIANO CON 4 LATI LIBERI". Scelta materiali e possibilità di personalizzazioni interne oltre a predisposizione clima, tapparelle elettriche, riscaldamento autonomo, ampi infissi scorrevoli e a battente a basso emissivo. Planimetrie di progetto e capitolato in ufficio. Intervento vincolato al rilascio delle autorizzazioni da parte del Comune di Bussero, con ipotetico inizio lavori a ottobre 2024. Consegna prevista entro settembre 2025. Da vedere! - SC9148084
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180