loading...


Burkfeeg 1600 Pezzi Etichette per Indirizzi

17,99€


Prezzo: 17,99€
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Etichette
Marca: Burkfeeg
Colore: Bianche
Taglia: 30 x 50 month
Tempo di spedizione: Disponibilità immediata

Modalità spedizione:

Burkfeeg 1600 Pezzi Etichette per Indirizzi Etichette Termiche Dirette Etichette Adesive Etichette su Rotolo per Congelatore per Stampante (30 * 50mm)
✍ Dimensioni: adesivo di stampa autoadesivo: 30 * 50 mm, si prega di riconoscere le dimensioni prima dell'acquisto. ogni etichetta è disposta individualmente, adatta per etichette per indirizzi, etichette per congelatori, etichette per data e così via.
✍Quantità: totale: 1600 pezzi di adesivo per indirizzo di stampa, 800 pezzi/rotolo, 2 etichette bianche in rotolo, Creat per supermercati, uso quotidiano a casa e in ufficio.
✍Materiale: adesivi per stampa termica, ecologici e durevoli. Impermeabile, resistente all'olio, ad alta temperatura, stampa chiara, forte viscosità, non è facile cadere e strapparsi.
✍Applicazione: la carta termica per etichette viene utilizzata per la stampa e l'etichettatura. Le etichette possono essere utilizzate per le stampanti per realizzare codici a barre di prodotti, etichette per nomi di indirizzi, ecc., Adatto anche per contrassegnare alimenti, vasetti di marmellata.
✍Nota: gli adesivi per la stampa sono compatibili con le stampanti termiche, non con le stampanti laser. Hai bisogno di un pennarello indelebile per scrivere, non una penna gel, altrimenti la calligrafia sarà macchiata.
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 3   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Etichette


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180