Bulloni a per Sella in Alluminio Stile 1/4" per Moto per, Argento
Bella, sostituire la pianura-alla ricerca di vite tuo posto, di Alta qualità e facile da installare
Questa sede bullone è per 1/4 inch-20 tipo di filo (la maggior parte dei comuni su per )
Realizzato in alluminio billet e Della ard Anodizzato Chrome per una durezza di HRC 75 per grande usura resistenza
Resistenza all'usura, resistente alla corrosione in acciaio inox perno filettato
Pre-installato Nero Neoprene rondella per una vestibilità sicura e sembra grande su entrambi cromato staffe di sicurezza
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180