Tipo: I bulloni esagonali esterni I bulloni M12 di lunghezza 65 (inclusa) o più lunghi sono semifilettati. Materiale: acciaio al carbonio ad alta resistenza di grado 12,9 Caratteristiche: Buona resistenza all'allungamento e resistenza alla corrosione in molti ambienti, facile da usare e antiscivolo, robusto e affidabile. Uso: Viti ampiamente utilizzate negli elettrodomestici e negli elettrodomestici, nelle apparecchiature di comunicazione, nell'assemblaggio navale e in altri settori dei macchinari. Macchine industriali e dispositivi di fissaggio Hex Bolt è un tipo di vite con testa a forma esagonale, di solito funziona con foro filettato o dado. Ha una superficie abbastanza resistente che può essere avvitata più forte, facile da installare. Acciaio legato ad alta resistenza di grado 12,9, elevata durezza, uso ideale per applicazioni ad alta sollecitazione o dove è richiesto un elemento di fissaggio ad alta resistenza Adatto per macchinari industriali e fissaggi, adatto
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180