Materiale - Il solido fermo è realizzato in acciaio spesso e la superficie è ricoperta di polvere nera opaca all'interno e all'esterno, antiruggine e lunga durata. [Facile da installare] Il nostro chiavistello per recinzione in legno è dotato di una funzione di sgancio rapido autobloccante, non è necessario utilizzare il dito o il pollice. La barra di bloccaggio può essere montata a sinistra oa destra. Questo kit viene fornito con tutte le parti e gli accessori, incluse 6 viti in acciaio nero attaccate, facili da installare. [Dimensioni] La leva da 4,7 pollici è dotata di un fermo automatico, compatibile con vari tipi di porte esterne grandi e piccole, tra cui legno, metallo, ferro battuto, vinile e PVC. [Applicazioni] Qualsiasi porta decorativa, patio, porta per bambini, recinzione per la privacy del giardino con elementi autobloccanti sulle porte. Può essere utilizzato anche con lucchetti tradizionali (esclusi) per migliorare la sicurezza. Vantaggi: Progettato per la porta, la porta
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180