Bubble & Co, Babylattea Latte Disgregante Trattamento Detergente Capelli, 50 ml
Prodotto adatto dai 0 ai 100 anni
Dermocompatibile e seboregolatore, è ideale anche negli adulti come trattamento riequilibrante o in caso di particolari problemi della cute;
specifico in caso di dermatiti seborroiche
Versare una piccola quantità direttamente sul cuoio capelluto;
massaggiare, lasciare agire qualche minuto;
risciacquare
Senza parabeni, derivati animali, laureth, EDTA, OGM, saponi alcalini, coloranti, SLS, SLES, PEG e profumi sintetici;
etichetta con colori naturali;
colla biologica
Per pelli sensibili, atopiche, psoriasiche con eczema
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180