loading...


BTNEEU Telo Mare Bambini Asciugamano Neonato Mare


Prezzo: da concordare
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Venditore: Azienda
Categoria: Teli Mare
Marca: Btneeu
Colore: Sirena
Taglia: 70 x 140 cm

BTNEEU Telo Mare Bambini Asciugamano Neonato Mare 100% Cotone Telo da Spiaggia Antisabbia Ultra Morbido Asciugamano Spiaggia Adatta per Nuoto Campeggio e Bagno (70 x 140 cm, Sirena)
【100% COTONE PREMIUM】I nostri telo mare bambino sono realizzati in materiale di cotone di alta qualità al 100%, i teli da mare hanno un tocco super morbido e confortevole senza danneggiare la pelle tenera del bambino. Rispetto ai normali teli da mare in microfibra, i nostri telo mare grande cotone sono in grado di assorbire rapidamente l'acqua e di aiutare efficacemente i bambini ad asciugare la pelle del corpo, evitando di prendere il raffreddore.
【 DIMENSIONE IDEALE PER I BAMBINI】 Questi telo mare bambino misurano 70x140cm (27 "x55"), è grande e facile da avvolgere intorno a bambini. Questo asciugamano è leggero e pieghevole per viaggiare facilmente. La parte anteriore è in velluto e la parte posteriore in spugna, che non solo conferisce all'asciugamano una sensazione piacevole al tatto, ma anche una perfetta assorbenza. Questo asciugamano da bagno può essere utilizzato in tutte le stagioni (primavera, estate, autunno e inverno).
【SIMPATICO DISEGNO A CARTONI ANIMATI】I nostri asciugamani da spiaggia per bambini presentano un design unico dei cartoni animati. Con simpatiche sirene, simpatici dinosauri e freschi disegni di granchi, sono molto popolari tra i ragazzi e le ragazze. Nella vasca da bagno, in piscina o in spiaggia, il vostro piccolo amerà vestirsi con questo asciugamano dal design accattivante. Il telo mare offre anche un'efficace protezione dal sole.
【TELO DA SPIAGGIA NON SBIADITO】Nostri asciugamani da spiaggia sono stampati con colori sicuri, in grado di resistere all'esposizione prolungata al sole e all'immersione nell'acqua di mare, e gli asciugamani da spiaggia resistenti alla sabbia non sbiadiscono. Si possono gettare gli asciugamani in lavatrice e in asciugatrice senza preoccuparsi che i colorati personaggi animati dei cartoni animati si sbiadiscano, e rimangono
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 2   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Teli Mare


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180