BSTCAR faro mare lampada 27,6 cm, faro a led con luce rotante, giardino di decorazione solare
Impermeabilità IP65: faro solare a LED, con impermeabilità IP65, la lampada del faro solare può essere utilizzata normalmente nei giorni di pioggia.
BELLO E REALISTICO: il corpo principale del faro solare è realizzato in resina e laspetto è bello e realistico, come un faro che percorre la strada di notte e abbellisce il giardino e lo spazio.
Ricarica automatica e luce: assorbe la luce solare durante il giorno, la luce di ricarica solare si ricarica automaticamente alla luce del giorno e si illumina in ambienti bui.
Perline per lampade a LED ad alta luminosità: faro con luce rotante, realizzato con perline per lampade a LED ad alta luminosità, la luce solare ha un effetto di luce rotante automatico e unampia area di radiazione, può essere utilizzata come luce guida allaperto.
Installazione semplice: nessun cablaggio richiesto, installazione sempre e ovunque, facile da usare, nessun attrezzo richiesto.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180