BSLVWG - Custodia protettiva per iPhone XS Max, ultra sottile, in poliuretano termoplastico, con bordo rialzato, sottile, antiurto, per iPhone XS Max 6,5 cm
Modello compatibile: iPhone XS Max (non per iPhone XR/XS)
Materiale: il rivestimento posteriore rigido fornisce una protezione antiurto. Il materiale PET rende la custodia anti-impronta. Il morbido TPU rialzato intorno al labbro anteriore per una protezione a faccia in giù.
Gli elementi in marmo con motivo a pietra rendono te e il tuo telefono un aspetto esclusivo e accattivante, unico ramo d'oro è stato stampato sotto uno strato di PET, sembra due strati con visualizzazione 3D, ma la superficie è liscia e non sbiadisce.
Ritagli precisi: ritagli perfetti per altoparlanti, fotocamera e altre porte. Accesso a tutti i comandi e le funzioni
Benvenuti a BSLVWG: tesoro, contattaci se hai qualche problema a questo prodotto, ti risponderemo entro 24 ore, speriamo di avere una buona esperienza di shopping dalla nostra fermata
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180