Brussels08 4 pezzi in lega di alluminio a forma di razzo per pneumatici auto, coprimanubrio antipolvere universale adatto per auto, SUV, bici e bicicletta, rosso
Materiale: lega di alluminio;
altezza: 2,75 cm (circa). Diametro interno: 0,74 cm circa. );
Tappi universali per valvole dei pneumatici, adatti per auto, SUV, camion, biciclette e altri veicoli a motore.
Misura universale per la maggior parte delle auto, camion e moto (non adatto per valvole di legno o valvola Presta). Ottima decorazione e protezione per la vostra auto.
Forte, antipolvere, più durevole, più facile da afferrare e stringere, più conveniente, misura universale per auto, SUV, bici e bici, camion, moto.
Materiale di buona qualità, per tenere al sicuro la guida. Se avete qualsiasi domanda, libero di contattarci, risolveremo subito!
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180