Brussels - Rete pieghevole da pesca per gamberetti, trappole pieghevoli per pesce, mentino, esche da pesca
Materiale: Nylon;
Utile strumento per la pesca.
Dimensioni: 20 cm x 20 cm x 48 cm;
dimensioni (piegato): 20 cm x 20 cm;
dimensioni rete: 0,3 cm;
diametro ingresso: 8 cm.
Questa rete da pesca è realizzata in nylon di alta qualità ed è resistente e durevole, progettata per essere una gabbia trappola, può aiutarti a ottenere i pesci facilmente.
Ideale per la pesca: la trappola per gamberetti è ideale per gamberi granchi, gamberetti, gamberetti, aragoste e anguille, infatti qualsiasi piccolo acquatico sarà attratto dalla vostra trappola.
Facile da trasportare: può essere ripiegato a mano, portatile, riducendo notevolmente i costi di stoccaggio e trasporto, questo prodotto è la prima scelta per la pesca ricreativa all'aperto.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180