loading...


Brocca per latte da 600 ml/20 once Brocca per

18,94€



Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Accessori per Macchine
Marca: Thsinde

Prezzo spedizione: Gratis 

Tempo di spedizione: 15-20


Bel design: volume sufficiente per tutti i milk art o altri usi, la scala interna è molto facile da leggere, siamo stati in grado di fare ottimi cappuccini con essa e una macchina per caffè espresso adatta, e il beccuccio è abbastanza sottile per versare il latte in una tazza. Usi pratici: questo modello è perfetto per l'uso quotidiano con la mia caffettiera per fare cappuccini. La piccola pentola ti aiuta a preparare macchiati e cappuccini con la tua caffettiera, a misurare liquidi e schiuma latte, è l'ideale per misurazioni precise in cucina. LAVAGGIO E CONSERVAZIONE: usa e pulisci acciaio inossidabile croccante che può essere lavato in lavatrice senza problemi o lavato a mano con una spugna in acqua tiepida e sapone, inoltre le sue dimensioni ridotte lo rendono facile da riporre Grande capacità: il barattolo ha una capacità di 600ml, adatto per fare il cappuccino in casa.
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Manomano

Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 1   Contatti: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Accessori per Macchine


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180