loading...


Briignite - Stringa a energia solare, 30 LED, luce...


Prezzo: da concordare
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Venditore: Azienda
Categoria: Catene Luminose
Marca: Briignite
Colore: Bianca

Briignite - Stringa a energia solare, 30 LED, luce bianca calda, 6,5 m, impermeabile, ideale per giardino, patio, cortile, casa, albero di Natale, matrimonio (8 modalità)
★ Stringa di luci a globo ad energia solare: la luce a LED bianca calda viene aggiornata una cella solare ricaricabile, con un tasso di conversione di energia superiore, carica la luce durante il giorno per 6-8 ore può fornire 8-14 ore di illuminazione durante la notte. Esporre il pannello solare per dirigere il sole e assicurarsi che il pannello solare faccia direttamente al sole. Il volume di energia solare immagazzinata ogni giorno varierà dall'intensità della luce solare.
★ Comodo da usare e installare: è davvero conveniente per installare questa luce a forma di fata senza bisogno di attrezzi, basta agganciarla sul luogo in cui si desidera decorare. E attraverso l'esposizione del pannello solare direttamente al sole, così come mantenere il pannello rivolto al sole, si può godere di un mondo romantico ed elegante di notte.
★ 30 luci a LED e 8 modalità: con 30 luci a LED super luminose, le luci a globo con una lunghezza di 6,5 metri, emettono sempre luce bianca calda. Inoltre, è possibile scegliere diverse modalità di illuminazione che si preferisce tra 8 modalità di illuminazione, tra cui combinazione, in onde, sequenziale, Slo-Glo, inseguimento/flash, dissolvenza lenta, scintillio/flash, costante acceso.
★ Impermeabile e sicuro da usare: realizzato con materiali di alta qualità, le luci solari possono essere utilizzate per decorare luoghi all'aperto, anche sotto la pioggia o altre condizioni atmosferiche bagnate, per resistere a pioggia leggera o fuoriuscite d'acqua con livello di impermeabilità IP X44. Ed è sicuro da usare senza piombo o mercurio.
★ Applicazione multipla: per una splendida illuminazione, la ghirlanda luminosa è la migliore decorazione per feste, matrimoni, casa, finestre, spettacoli, ristoranti, hotel, cortili, giardino, prato, portico, cancello, cortili, edifici commerciali
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 6   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Catene Luminose


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180