Lampione serie New york con corpo in alluminio pressofuso verniciato con polveri epossidiche, palo alto 200 cm ideale per illuminare il proprio giardino. Le lanterne dotate di schermo di protezione in vetro studiati per l'illuminazione del vostro giardino, ottimi lungo vialetti o intorno ad una palazzo. Design elegante e moderno che si adatta ad ogni tipo di arredo per esterno. Caratteristiche Tecniche: Altezza lampione 200 cm Attacco lampadine: E27 Materiale struttura: alluminio verniciato Materiale sfere: Vetro Peso: 9 Kg
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180