loading...


Brescia Vendita Appartamento

Gratis


Prezzo: Gratis

Regione: Lombardia
Provincia: Brescia
Comune: Brescia

Tipo: Vendo
Venditore: Azienda
Categoria: Appartamento
Metri Quadri: 65
Vani: 2

Brescia, a due passi dal centro storico, in palazzina tranquilla e ben abitata, vendiamo appartamento di 65 mq. composto da soggiorno con angolo cottura già arredato, camera matrimoniale, spazioso disimpegno e bagno finestrato. Il bilocale affaccia a sud su via Bruni strada poco trafficata parallela di via venticinque Aprile e via Diaz. L'ottima esposizione conferisce luminosità ed ampio respiro. Il balcone largo che affaccia dalla zona pranzo è un valore aggiunto. La porta è blindata, il riscaldamento è centralizzato e le spese condominiali sono contenute. Posto auto condominiale. Soluzione ideale anche come investimento. Cibelli Iniziative Immobiliari info@cibelli.it www.cibelli.it Classe energetica G - IPE 190,66 - SC9178814


Venditore: Cibelli Iniziative Immobiliari

Rispondi
Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 4   Contatti: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Appartamento


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180