Dettagli tecnici Cavo adatto per Alimentazione Colore Bianco Lunghezza cavo 2.00 m Luogo d'impiego Ambiente interno Modello cavo Prolunga Modello spina dritto Numero prese 1 Tensione d'esercizio (dettagli) 230 V Tipo connettore A (ingresso) Spina schuko Tipo connettore B (uscita) Presa schuko Tipo di cavo secondo DIN / VDE H05VV-F 3G 1,5 mm² Tipo di protezione IP20 Prolunga in plastica di qualità da 2 m. Il cavo di prolunga Brennenstuhl è composto da un alloggiamento in plastica di alta qualità e dispone di una maggiore protezione dal contatto, Ideal per la casa. Testo tradotto automaticamente Punti di forza e dettagli Con elevata protezione dal contatto accidentale Incluso nella consegna Qualitats-Kunstastoff-prolunga Requisiti di sistema null
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180