BQLZR Oro e Argento 0,68 mm Lunghezza 16.55 mm 75 g P50-E2 Primavera punta sferica puntali Pogo Pin recipiente, confezione da 100
Utilizzato per conduttivo test, test stabilità e resistenza.
La primavera Sonda di prova recipiente è utilizzato per inserire test sonda, così, che consentono di facile da sostituire la sonda di prova problema quando si è raggiunto dopo la vita tempo o danneggiati, e prolungare la vita della tua stazione di prova.
Full Stroke: 2.65 mm
Molla pressione: 75 g
Dimensioni: 0,68 x 16.55 mm/0,1 x 1,7 cm (Diametro x L)
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180