loading...


Bqeel 3G/32G Mini M8S Pro TV Box / Amlogic S912


Prezzo: da concordare
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Venditore: Azienda
Categoria: Ricevitori Digitale
Marca: Bqeel
Taglia: 4

Bqeel 3G/32G Mini M8S Pro TV Box / Amlogic S912 Octa Core / Android 7.1 Box / Dual WIFI 2.4+5.8G / 1000M LAN / Android TV Box Bluetooth 4.0 / 4k UHD Smart TV (4)
[Eccezionale Hardware combinazione]-Android tv box Mini M8S PRO di ridottissima dimensione è l'ultima generazione di Android box con ottima prestazione per passare un bel tempo con la famiglia. È basato su Amlogic S912 Octa core ARM Cortex-A53 CPU e ARM Mali-T820MP3 GPU, grazie all'alta configurazione che ti porta più di 4 volte miglioramenti delle prestazioni rispetto ad altri decoder.
[Grande memoria]-Ha molta memoria (32 gb) e sopratutto 3 gb di ram, che assicurano una buona fluidità del sistema. Grazie ai vari ingressi Usb/Micro Sd(fino a 128 G), puoi vedere direttamente nella nostra TV tutto ciò che abbiamo: film, video, immagini ecc....
[Potente decodifica]-Box android MINI M8S PRO decodifica 4K2K HD e hardware H.265 non solo procede immagini straordinariamente realistiche, ma anche risparmiare il 50% risorse di banda per girare più veloce. Supporta vari formati del video, musica e foto, che ti permette di godere appieno tutta la felicità con l'aiuto di tale meravigliosa Android box. Con la trasformazione HDR10 e GAL HDR trasmettitore incorporato HD e supporta 2.0b, ti assicura la possibilità di godere di file 4Kx2K.
[Android 7.1.2-Sistema rapido e stabile]-MINI M8S PRO smart box è equipaggiato con Android 7.1.2 OS, ha una grande compatibilità di software, giochi e programmi applicativi. Ti permette l'installazione delle più comuni app attraverso il play store e l'Android Market del produttore.
[Connessione Internet alternativa]-È dotato di Gigabit Ethernet, Dual-Band 5.8GHz / 2.4GHz WiFi e Bluetooth 4.0. Non dovresti mai preoccuparsi della bassa velocità per il download o fili in esecuzione.
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 11   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Ricevitori Digitale


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180