BOYA Professional Microfono a condensatore XLR microfono microfono direzionale per Canon 6D 600D 700D 5D2 5D3 Nikon D800 Sony Panasonic DSLR Camera, DV e videocamere
Resistente, leggera e tutta la costruzione in lega di alluminio. Con parabrezza in schiuma e supporto antiurto e cavo adattatore da 3,5 mm e parabrezza e borsa portatile.
Microfono a condensatore di qualità broadcast con lunghezza estesa di 27,8 cm, modello polare supercardioide
Progettato appositamente per l'uso con la maggior parte delle fotocamere DSLR Panasonic Canon Nikon, DV e Videocamere. Eccellente reiezione audio fuori asse.
Scelta popolare tra i professionisti della trasmissione e della registrazione di film, e anche in ENG (News Gathering), applicazioni di sound design ecc.
Filtro passa-basso commutabile. Riduce al minimo il rumore del vento e della manovra. Filtro passa alto a due gradini (piatto / 80Hz). Alimentazione Phantom da 48 V o batteria da 1,5 AA.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180