Elegante lampada da tavolo Drop M/36 di Bover I dettagli, la qualità della luce e la luminosità erano l'obiettivo principale per il designer Christophe Mathieu quando ha progettato questa lampada da tavolo. Su una scrivania, fornisce una luce piacevole e crea una bella atmosfera, grazie al paralume in vetro borosilicato di alta qualità e un potente LED. La base è fatta di ferro robusto ed è piegata in alto in modo che l'ombra penda da essa come una goccia. Christophe Mathieu ha disegnato la lampada per il produttore del marchio Bover di Barcellona, che è sinonimo di qualità eccezionale e di design orientato alle tendenze attuali e tuttavia durevole. L'azienda è stata fondata nel 1996 da Joana Bover ed è ora uno dei leader di mercato nel campo dell'illuminazione moderna.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180