Bounv Metal Detector Stelo regolabile ad alta precisione Bobina impermeabile da 7 pollici Tutte le modalità disco in metallo con cuffia Copricapo per monete sotterranee Reliquie Gioielli Tesori
Lo stelo regolabile consente di regolare la lunghezza del rilevatore per un uso confortevole. L'interfaccia del display è più chiara e veloce per leggere i dati.
Con impugnatura e supporto per il gomito che possono consentire di trasportare e utilizzare comodamente il rilevatore, per assicurarsi che questo rilevatore sia facile per persone di diverse dimensioni, età.
Adatto per trovare e testare oggetti in metallo, gioielli in oro e argento, monete, cimeli, ecc. Che tu sia un cacciatore di tesori in erba o un hobbista esperto di rilevamento di metalli, puoi usarlo facilmente.
L'allarme acustico e il puntatore indicano il rilevamento del metallo.
Con la manopola di controllo del volume, è possibile regolare il volume di uscita dell'altoparlante o delle cuffie.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180