Materiali di alta qualità: i fermagli magnetici sono realizzati in lega di zinco con una superficie liscia. Non facile da deformare, non arrugginisce mai. CUCITURA FACILE: questa fibbia magnetica richiede di cucirla ai tuoi vestiti con un filo dell'ago e poi piegarla per tenerla insieme. Questo stile non danneggerà i tuoi vestiti, è molto adatto a te a casa. Buone chiusure magnetiche - Una volta che i due bottoni automatici sono in posizione, si incastrano quando vengono uniti. Facile da cucire e comodo da usare. Bottone tascabile in ferro magnetico con chiusura magnetica, lucidatura superficiale, robusto, non facile da deformare, trattamento antiruggine, mai ruggine. Ampia applicazione: ideale per artigianato, borse, portamonete, giacche, coperte, cucito, artigianato, abbigliamento, scrapbooking e altro ancora. - Ogni set è composto da due pezzi.< /p> - Il materiale in lega di zinco, resistente e non sbiadisce, liscio e liscio, è delicato. - Gli articoli non sono facili da sbiadire
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180