Bottiglia contagocce in PET (polietilene tereftalato), White bottle+ White cap, 120 ml
Confezione bottiglia vuota trasparente da 5 pz, capacità di 120 ml, tappi trasparenti, Ogni bottiglia è con 3 pezzi drip.it è una bottiglia da riciclo.Non è una bottiglia monouso da usare / usa e getta.
Materiale PET per uso alimentare. Bottiglia di colore trasparente, il colore trasparente aiuta l'utente a vedere chiaramente il liquido all'interno della bottiglia.
Bottiglia durevole di PET di compressione del commestibile, la bottiglia è forma grassa con ampio collo di bottiglia.
Cappuccio resistente ai bambini su tutte le bottiglie PET Unicorn, bombole antifurto.
Attenzione: ogni bottiglia è con 3 pz punta a goccia. La punta del gocciolamento del materiale PET non è facilmente estraibile una volta esaurito il liquido, Si prega di acquistare dal venditore Alin-Supermarket, I garantire ogni bottiglia è con 3 pezzi punta a goccia. 2 pezzi di gocciolatoio sono di ricambio.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180