Vantaggi Lama 2 in 1 per tagli precisi, dritti e a tuffo, nel legno e negli abrasivi. La lama esegue sia tagli a tuffo che tagli diritti. L'esclusiva forma asimmetrica consente di tagliare sugli spigoli conalta precisione. I denti sottosquadro consentono un taglio più veloce senza bruciature L'ampia superficie permette di eseguire tagli guidati, dritti e precisi, su grandi superfici. Sistema di bloccaggio Starlock per un cambio rapido della lama in 3 secondi, senza dover toccare la lama Pannello in cartongesso Specifiche Specifiche:53 x 40 mm: Materiale:BIM: Larghezza [mm]:53: Profondità de d'immersione [mm]:40: materiali lavorabili, inclusi i dettagli:Pietra. Cartone de gesso: SOL Data:01.09.2017: Nuovo:No: Nuovo fino a:01.03.2018: Unità per pallet:2480: Peso lordo:0.04:kg Peso netto:0.04:kg Lunghezza:167:mm Alto:17.90:mm Larghezza:96:mm Informazioni aggiuntive Lama 2 in 1 per tagli precisi, dritti e a tuffo, nel legno e negli abrasivi. La lama Starlock Dual-TecAYZ 53 BPB
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180