loading...


Bosch EasyDrill 12-2 - Avvitatore a batteria


Prezzo: da concordare
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Venditore: Azienda
Categoria: Trapani Avvitatori
Marca: Bosch Home And Garden
Colore: Schwarz, Grün, Rot

Bosch EasyDrill 12-2 - Avvitatore a batteria, 0603972A04 0W, 12V - Batteria non inclusa
Il trapano avvitatore a batteria Easy Drill 12 - 2 - per più Power
Anello regolabile con 20 livelli di momento torcente Plus foratura e colpo di foratura: la potenza ottimale per ogni applicazione
2 marce ingranaggi planetari ad alte prestazioni offre migliore trasmissione della forza e velocità per applicazioni di avvitamento e foratura
Rapida e semplice sostituzione degli utensili con mandrino a serraggio rapido con auto Lock
Contenuto della confezione: Easy Drill 12 - 2, doppia avvitatrice, Cartone
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 4   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Trapani Avvitatori


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180