loading...


Bosch HPC Adult Pollame & Miglio Crocchette per

43,49€

Ieri 15:37


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Hpc Bosch Adult
Marca: Bosch High Premium

Prezzo spedizione: 1,99€ 

Tempo di spedizione: 3-5 giorni


Bosch HPC Adult Pollame Miglio è l'alimento ideale per i cani adulti, in quanto contiene molta carne fresca di pollame (25%), un'elevata percentuale di miglio (17,5 %) e non contiene frumento. L'estratto di cozza verde previene il rischio di sovrappeso, condizione che compromette ossa e articolazioni. Con l'utilizzo di un complesso efficace, a base di glucani e mannani, il sistema immunitario risulta rafforzato e la flora batterica intestinale maggiormente equilibrata. I cani adulti e i cani con sensibilità alimentari hanno spesso una digestione delicata e necessitano di alimenti facilmente digeribili, con una densità nutrizionale ottimale. Questo alimento è realizzato a partire da materie prime e componenti selezionati accuratamente, lavorati con procedimenti produttivi delicati per ottenere un alimento per cani di qualità, che sia gustoso e ben tollerato. I componenti di origine animale provengono esclusivamente da carni classificate idonee per il consumo umano. Per preservare le vitamine, fondamentali, ma molto delicate, e gli acidi grassi essenziali, il alimento secco per cani bosch impiega una miscela di diversi tocoferoli di origine naturale che garantisce sicurezza in tal senso. Con gli alimenti di qualità di bosch somministrerete senza preoccupazioni un alimento che è adatto in ogni situazione e per di più vanta un ottimo rapporto qualità-prezzo. Tutte le caratteristiche di bosch HPC Adult Pollame Miglio: pregiato alimento completo per cani adulti e cani con sensibilità alimentare con almeno il 30% di carne fresca di pollame, fonte di pregiate proteine animali privo di frumento: completamente privo di frumento e farina di frumento facilmente digeribile: con elevata percentuale di miglio (min. 16 %) complesso per le difese immunitarie con ß-glucani e mannani: stabilizza la flora intestinale e rafforza le difese immunitarie, incrementa la resistenza allo stress e favorisce il benessere generale con estratto di cozza verde: naturalmente ricco di condroitina e g
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Zooplus

Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 2   Contatti: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Hpc Bosch Adult


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180