Dettagli tecnici Contenuto 1 pz. Dimensione dei grani 100 Dimensione, Ø 125 mm Ø foro 22.23 mm X-LOCK disco per levigatura in fibra, Ø125 mm, K 100, R574, Best for Metal Il disco per levigatura in fibra X-LOCK R574 Best for Metal garantisce un'elevata asportazione. La robusta grana di zirconio garantisce un'elevata rimozione con granulometria grossa e una qualità superficiale uniforme con granulometria più fine. Il dorso spesso e vulcanizzato della mola garantisce un processo di rettifica stabile. I dischi per levigatura X-LOCK sono adatti anche alle smerigliatrici angolari standard. Grazie al sistema senza chiavi X-LOCK, i dischi in fibra possono essere sostituiti rapidamente e facilmente. I dischi sono adatti per il montaggio su un platorello X-LOCK o su un platorello in gomma standard. Punti di forza e dettagli La robusta grana di zirconio assicura un'elevata rimozione con grana grossa e una qualità superficiale uniforme con grana più fine. Il dorso spesso e vulcanizzato garantisce
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180