Peso: 200 g Dimensioni: 30cm*20cm*2cm Colore: come mostrato [Materiale in silicone alimentare] La sacca per impastare in silicone è realizzata di silicone alimentare. Il prodotto è atossico e sicuro da usare, riutilizzabile e non facile da allevare, il che può proteggere bene te e la dieta sana della tua famiglia. [Facile da pulire e conservare] Ha un buon effetto antiaderente e non è facile attaccarsi al cibo. Il diametro dell'apertura è grande, può essere capovolto e pulito a fondo. Basta lavare la busta in acqua calda o metterla in lavastoviglie. Può essere piegato e riposto, e ci sono due fori nell'apertura che possono essere appesi a un gancio per mantenere la tua stanza in ordine in qualsiasi momento. [Multifunzione] Questa borsa per pasta in silicone è molto utile per fare impasti, pasticceria, torte, biscotti, pressare, marinare carne o pesce, versare le materie prime, legare il sacchetto e versare in frigorifero può essere utilizzato anche per spremere frutta e verdura. melma
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180