Sacchetto per insulina - Rivestito con un foglio di alluminio per una protezione più efficace. Borsa termica portatile per farmaci per insulina, la fodera adotta un foglio di alluminio con isolamento termico, non solo fornisce un migliore isolamento, ma può anche essere facilmente organizzato. Con la borsa termica per insulina, puoi mettere il gel freddo nella borsa a rete della confezione. Posizionare la penna per insulina, le ricariche o i flaconi di insulina nelle aree designate. 【Modalità d'uso】 Le buste di gel non sono fornite, è necessario mettere in forma 1 o 2 gel freddo e congelatore per 4-6 ore prima dell'uso, un flacone da 15 ml che deve rimanere tra 2° e 8°. Le confezioni di gel si trovano in uno spazio separato dall'insulina per evitare il congelamento dell'insulina. Include due sacchetti a rete per posizionare i sacchetti di gel. Le confezioni di gel rimangono efficaci su un viaggio di oltre 20 ore in inverno, ma non sono adatte per estati con 30 gradi. 【Capacità】 Tanto
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180